Terapia C.R.A.Pu e virus batteriofagi

C.R.A.Pu e virus batteriofagi. “A Viso Scoperto” puntata del 15/11/2024, con Dott. Giuseppe Cusumano, medico, Gino Carnevale, pubblicista e opinionista e Michele Lombardi, testimone terapia C.R.A.Pu

Michele Lombardi racconta gli inaspettati miglioramenti del figlio dopo la terapia C.R.A.Pu. Il figlio era stato operato di tumore al cervello all’età di 10 anni e da allora soffre di diversi disturbi, alcuni dei quali sono spariti dopo l’inizio della terapia.

Virus batteriofagi l’ipotesi che potrebbe sconvolgere la virologia

Il dott. Cusumano lancia un’ipotesi pesante come un macigno, tutti i virus sono fagi e quindi le malattie virali si possono curare con gli antibiotici, lo ha dimostrato con diversi casi di Herpes zoster curati con il solo antibiotico, ma anche la poliomielite e l’ebola sarebbero batteriofagi e di conseguenza curabili con antibiotici. Una teoria che se dimostrata porterebbe a riscrivere la virologia.

“A Viso scoperto” va in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle 23.00, in replica il giorno successivo alle ore 11.00 escluso il sabato mattina.
Contatti: avisoscoperto@radioroma.it

Related posts

Storia dei farmaci: la scoperta degli antibiotici

Prevenzione Primaria, autocura e terreno

Conferenza sull’Evoluzione della Professione Odontoiatrica